Recupero di messaggi in quarantena dalla cassetta postale di quarantena per la posta indesiderata: Guida di Exchange 2007
Recupero di messaggi in quarantena dalla cassetta postale di quarantena per la posta indesiderata
Si applica a: Exchange Server 2007 SP3, Exchange Server 2007 SP2, Exchange Server 2007 SP1, Exchange Server 2007
Ultima modifica: 2007-03-13
In questo argomento viene descritto come utilizzare Microsoft Office Outlook 2007 per recuperare un messaggio in quarantena dalla cassetta postale di quarantena per la posta indesiderata. Se un messaggio raggiunge la soglia di quarantena per la posta indesiderata viene racchiuso in un rapporto di mancato recapito (NDR) e recapitato nella cassetta postale di quarantena per la posta indesiderata. Per ulteriori informazioni sull'impostazione dell'organizzazione di Exchange per l'utilizzo della funzione di quarantena per la posta indesiderata, vedere Configurazione e gestione della quarantena per la posta indesiderata.
In Microsoft Exchange Server 2007, la quarantena per la posta indesiderata è una funzione dell'Agente filtro contenuto che riduce i rischi di perdita di messaggi legittimi. La quarantena per la posta indesiderata fornisce una posizione di archiviazione temporanea per i messaggi identificati come posta indesiderata e che non devono essere consegnati alla cassetta postale di un utente all'interno dell'organizzazione. Per ulteriori informazioni, vedere
Quarantena per la posta indesiderata.
Inoltre, per una migliore gestione degli account, è consigliabile configurare il profilo Outlook in modo che, nella visualizzazione Messaggio, i campi del mittente originale risultino visibili. Maggiori dettagli su questa procedura sono disponibili più avanti in questo argomento.
Informazioni preliminari
Per recuperare un messaggio in quarantena, è necessario accedere alla cassetta postale di quarantena della posta indesiderata utilizzando il profilo utente della cassetta postale di quarantena della posta indesiderata. La registrazione su una cassetta postale di quarantena della posta indesiderata con un altro profilo non è supportata, anche se l'altro utente per quel profilo dispone di diritti di proprietario sulla cassetta postale di quarantena della posta indesiderata.
Procedura
Per utilizzare Outlook 2007 per recuperare un messaggio in quarantena
- In Outlook 2007 su un computer client, individuare l'NDR del messaggio che si desidera recuperare.
- Fare doppio clic sull'NDR per aprirlo.
- Nel gruppo Rispondi della scheda Rapporto, fare clic su Invia.
- Quando viene aperto il messaggio di posta elettronica, fare clic su Invia per inviare nuovamente il messaggio di posta elettronica al destinatario desiderato.
Inserito da <
http://technet.microsoft.com/it-it/library/aa998920(EXCHG.80).aspx>
Commenti
Posta un commento